Alghero, la città a secco: “Scarso preavviso, pressapochismo intollerabile”

“Solito pressapochismo inaccettabile da parte del management di Abbanoa”. Così l’ex sindaco di Alghero Marco Tedde commenta la decisione di Abbanoa di lasciare i rubinetti delle famiglie e degli esercizi algheresi all’asciutto giovedì 19 dicembre. “Non è assolutamente giustificabile interrompere l’erogazione dell’acqua per installare alcune apparecchiature di regolazione e misurazione – il cui posizionamento è stato sicuramente deciso da mesi- con un preavviso di uno o due giorni! E’ la riprova che Abbanoa considera i sardi alla stregua di sudditi che debbono subire in silenzio una “mala gestio” complessiva della risorsa idrica.” Tedde sottolinea che oltre ai disagi sono stati provocati pesanti danni ai bar, ai ristoranti, ai parrucchieri e a tutte le attività che utilizzano l’acqua per produrre un minimo di reddito. “Sono danni pesanti, che incidono sui bilanci dei nostri imprenditori proprio nei giorni in cui speravano di lavorare a pieno ritmo -denuncia l’ex sindaco algherese-. Auspichiamo che anche questi pesanti e colpevoli disservizi vadano ad incidere sulla valutazione del management di Abbanoa che l’assemblea,  il Presidente Solinas e l’Assessore Frongia dovranno fare nel prossimo mese di gennaio -chiude Tedde-.”

L'articolo Alghero, la città a secco: “Scarso preavviso, pressapochismo intollerabile” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon