Un magico Natale a Monserrato, ecco tutti gli eventi di Pauli Christmas per adulti e bambini

Monserrato entra nel vivo degli eventi natalizi, una programmazione che accontenta i gusti di tutti, sia degli adulti che dei bambini, con la presenza, in cartellone, di eventi promossi dalle scuole, di eventi culturali, come concerti, rappresentazioni teatrali, ma anche ricreativi e di spettacolo tipicamente natalizi, ma che tiene in considerazione le famiglie in difficoltà, con diversi eventi solidali. L’Assessora alla Cultura e Spettacolo del comune di Monserrato Emanuela Stara si ritiene soddisfatta della risposta positiva delle Associazioni che hanno aderito e sono intervenute per l’organizzazione della manifestazione che, quest’anno, si veste di alcune novità come il nome che porta, PAULI CHRISTMAS ed è supportata dalla Proloco e dall’Associazione Pauli in Festa, altro cambiamento che vede l’amministrazione promotrice della collaborazione tra associazioni, che, naturalmente, abbiano i giusti requisiti per organizzare tali eventi. Anche il Sindaco Tomaso Locci ritiene che, nonostante un bilancio di origine commissariale che prevedeva scarse risorse, l’amministrazione sia riuscita a realizzare a Monserrato un decoroso susseguirsi di eventi legati al Santo Natale, a decorare le strade  per sostenere il commercio cittadino, allietare le giornate dei bambini e permettere ai monserratini di festeggiare a Monserrato il nuovo anno esplosivo con la presenza dei Non Soul Funky, dello Zoo di 105 ed i tradizionali fuochi artificiali di mezzanotte​.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon