Bivacco di sbandati in via Roma, l’imprenditore chiede aiuto: “Alcol, escrementi e molestie ai passanti”

“Aiutatemi a tenere pulito questo angolo di città”. L’appello su Facebook è di Francesco Caddeo, titolare della Locanda Caddeo, noto locale di via Roma “Ormai più di sette anni fa sono arrivato in via Roma con un obbiettivo. Ripulire una piccola parte dei portici da spacciatori e persone poco raccomandabili che avevano fatto loro e trattavano senza rispetto un luogo così bello e importante della città.

Dopo enormi sacrifici e tanti soldi investiti ci sono riuscito e grazie anche alla locanda in questa parte è diventato tutto più pulito, più bello e soprattutto più sicuro. Ora da settimane la situazione è questa.

Pipì, escrementi, alcol e droghe sono all’ordine del giorno e nessuno di questi personaggi perde occasione per importunare sia passanti che miei clienti. Tutto questo nella via principale della città vicino ad attività che danno e devono poter continuare a dare decine di stipendi a splendidi collaboratori.

Non sono solito pubblicare questo genere di post e non vuole essere questa una semplice polemica fine a se stessa. Liunica mia intenzione con questo gesto è chiedere “Aiuto”.

Chiedo aiuto a chiunque possa intervenire e fare qualcosa. Ripeto aiutatemi a tenere pulito e sicuro questo splendido e importante angolo della nostra bellissima città”.

L'articolo Bivacco di sbandati in via Roma, l’imprenditore chiede aiuto: “Alcol, escrementi e molestie ai passanti” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon