Cagliari, auto contro camion: 200 litri di gasolio in strada e traffico in tilt sulla 195

Incidente stradale questo pomeriggio alla rotatoria tra la SS 195 e la dorsale consortile “Macchiareddu”. Una Fiat Panda condotta da un 81enne residente in provincia, diretto verso Capoterra, dalla SS 195  si immetteva in rotonda scontrandosi con un autocarro condotto da un 41enne cagliaritano che si dirigeva verso il polo industriale.

L’urto danneggiava il serbatoio del carburante del grosso mezzo che perdeva circa 200 litri di gasolio che si cospargeva su tutta la sede stradale. Inevitabili i disagi per il traffico con lunghe code in tutti i sensi di marcia. Fortunatamente non si registravano feriti. Sul posto interveniva la Polizia Locale di Cagliari per mi rilievi di legge, Vigili del fuoco e Anas per la messa in sicurezza della zona interessata dall’evento.

L'articolo Cagliari, auto contro camion: 200 litri di gasolio in strada e traffico in tilt sulla 195 proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon