Dall’estate 2020 via alla tratta Cagliari-Tolosa con EasyJet

La compagnia Easyjet ha annunciato oggi, giovedì 19 dicembre 2019, la rotta Cagliari – Tolosa fra le novità previste per il network 2020. I collegamenti saranno tra Cagliari e Tolosa di Easyjet saranno operativi da fine giugno della prossima estate.

“La nuova rotta Cagliari -Tolosa di EasyJet, attiva dalla stagione estiva 2020, testimonia la solidità di una partnership avviata nel 2005. La compagnia inglese è stata infatti la prima low cost a credere e investire nel nostro aeroporto” ha dichiarato Gabor Pinna, presidente di Sogaer, società di gestione del ‘Mario Mameli’.

“Il vettore, che nel 2019 si attesterà sui 440mila passeggeri trasportati da e per Cagliari e su una crescita di traffico annua pari al +6%”, ha proseguito Pinna, “scommette sul successo dei collegamenti per Tolosa forte del fatto che la Francia è oggi il quarto mercato dell’Aeroporto di Cagliari per volumi di traffico con un totale di oltre 150.000 viaggiatori nel 2019”.

“Per noi, ampliare e diversificare l’offerta di voli in campo internazionale resta un obiettivo prioritario e il lavoro che stiamo facendo in tal senso sta dando i suoi frutti sul fronte turistico e su quello più generale della mobilità dei sardi e delle opportunità di sviluppo economico delle loro aziende: in quattro anni siamo passati dai 638.146 passeggeri internazionali del 2016 ai circa 1.350.000 di oggi per un incremento del 111%”, ha concluso Pinna.

 

L'articolo Dall’estate 2020 via alla tratta Cagliari-Tolosa con EasyJet proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon