Vitello morto nella spiaggia di Seu: c’è da tre settimane

Vitello morto nella spiaggia di Seu: c’è da tre settimane
Richiesta d’intervento del consigliere di opposizione Antonello Manca

La carcassa di un vitello morto giace sulla spiaggia di Seu da ormai tre settimane. Il ritrovamento era stato fatto nel litorale di Cabras il 24 novembre scorso.

“Questa è la spiaggia protetta”, commenta polemicamente il consigliere di opposizione al Comune di Cabras Antonello Manca. “È inspiegabile che da oltre un mese sia presente nelle nostre meravigliose spiagge di chicchi di quarzo, a Seu, la carcassa di un animale, un vitello. Anche da qui si evidenzia la totale mancanza dell’amministrazione di ordine ed efficienza, sbandierata, a parole, in diverse occasioni, come nel caso delle docce ad aria compressa”.

“Mi chiedo”, prosegue il consigliere Manca, “dove sia il Responsabile del Servizio Sanitario, e dove sia finita la Direzione dell’Area Marina Protetta, che hanno il primario compito di tutelare la salute, le spiagge e l’ambiente. Credo che certi episodi non debbano passare inosservati”.

Il vitello morto a Seu

Giovedì, 19 dicembre 2019

L'articolo Vitello morto nella spiaggia di Seu: c’è da tre settimane sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon