Il Natale ad Allai: tanti eventi natalizi e culturali in arrivo

Il Natale ad Allai: tanti eventi natalizi e culturali in arrivo
Da Babbo Natale in calesse alla manifestazione “Allai a Matera”. Ecco il programma

Anche il comune di Allai si prepara all’arrivo delle vacanze di Natale. In programma due importanti iniziative d’intrattenimento di carattere natalizio e cultura, che si terranno sabato prossimo 21 dicembre.

Si parte nel primo pomeriggio alle 16 con l’arrivo del calesse di Babbo Natale, un’iniziativa molto attesa e riservata ai più piccoli.

Nella serata, invece, spazio alla cultura e alla musica con la manifestazione “Allai a Matera per dialoghi con uomini di pietra” che inizia con l’annullo filatelico delle Poste Italiane mentre alle ore 18.30 nella Chiesa Parrocchiale dello Spirito Santo si terrà la presentazione del progetto.

Dopo i saluti del sindaco Antonio Pili, seguiranno le relazioni “Una cartolina da Allai” di Nicola Castangia, presidente della Archeofoto Sardegna e quella di Giorgio Murru, coordinatore scientifico del progetto che parlerà sul tema “Dialoghi con uomini di pietra la Sardegna a Matera” .

Alle ore 19.30 sempre in Parrocchia, a concludere la serata, il concerto di Piero Marras.

Giovedì, 19 dicembre 2019

L'articolo Il Natale ad Allai: tanti eventi natalizi e culturali in arrivo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon