Irene Loche aprirà il concerto di Edoardo Bennato a Lanusei

Irene Loche aprirà il concerto di Edoardo Bennato a Lanusei
L’artista di Santa Giusta si esibirà per il festival Rocce Rosse Blues

Irene Loche aprirà il concerto di Edoardo Bennato per il festival “Rocce Rosse Blues” a Lanusei. La chitarrista, cantante e compositrice originaria di Santa Giusta farà da apripista al noto cantautore italiano, insieme a un altro artista e musicista sardo, Moses Concas, il virtuoso dell’armonica.

Appuntamento domani, al teatro “Tonio Dei” di Lanusei alle 20.30. Per l’occasione, Irene Loche si esibirà presentando alcuni pezzi del suo ultimo progetto musicale “Acoustic Live Blues Session”, una raccolta di brani blues registrati in studio che anticiperà l’uscita del nuovo disco a marzo.

“Penso che Bennato sia uno dei più grandi artisti italiani”, dichiara Irene Loche, “per questo motivo sono davvero emozionata e grata di poter fare questa apertura”.

Irene Loche, dal suo trio blues “Sunsweet Blues Revenge”, si riscopre in questo progetto solista, più intimo, in cui diverse sonorità appartenenti al folk e soul si incontrano, dando spazio a nuovi ritmi. Un anno particolarmente importante, per Irene Loche questo, che dichiara: “Il 2019 è stato un anno molto bello, a livello umano e professionale. Ho avuto modo di fare concerti bellissimi, intraprendere nuove collaborazioni ma anche di seminare e lavorare su ciò che sarà protagonista del nuovo anno: il trasferimento negli State, il nuovo disco e le nuove date”.

Giovedì, 19 dicembre 2019

L'articolo Irene Loche aprirà il concerto di Edoardo Bennato a Lanusei sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon