Pontile abusivo sequestrato a Olbia

 © ANSA

(ANSA) - OLBIA, 19 DIC - La Guardia costiera di Olbia ha messo sotto sequestro a Cala Saccaia, nella zona industriale, un pontile abusivo realizzato con materiali di scarto.
    I militari della capitaneria di porto, guidati dal comandante Maurizio Trogu e in collaborazione col quarto nucleo degli operatori subacquei di Cagliari, hanno dato seguito a quanto disposto dalla Procura di Tempio Pausania al termine delle indagini da cui è emerso che il pontile rappresenta un serio pericolo per l'ambiente e per l'incolumità pubblica.
    La denuncia nei confronti di ignoti è per abusiva occupazione di demanio marittimo. Sono state rimosse anche tre imbarcazioni abbandonate sul litorale prospiciente, conferite ad una ditta specializzata per lo smaltimento grazie all'intervento dell'Autorità portuale. (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon