Emergenza maltempo, automobilisti e famiglie con anziani “intrappolati” a Sinnai e sulla 125

Automobilisti in difficoltà e case evacuate a causa della tanta pioggia e del fango. L’emergenza maltempo colpisce tutto il sud Sardegna, soprattutto Sinnai. Le zone più colpite nei pressi della strada statale 125, le località Is Tasonis, dove le squadre di pronto intervento dei Vigili del Fuoco salvato alcuni automobilisti che sono rimasti bloccati nella strade limitrofe che portano in alcuni centri abitati di case sparse della zona, dove hanno operato anche il Nucleo Sommozzatori e i soccorritori acquatici. Disagi anche nella località Tomba dei Giganti, un centro abitato di case sparse nei pressi della 125, dove hanno operato la squadra SAF ( speleo alpino fluviale) insieme ad una volante della Polizia di Stato dove hanno provveduto ad evacuare alcune famiglie tra cui bambini e anziani rimasti bloccati nelle proprie abitazioni senza corrente elettrica, e le strutture e le strade invase da detriti e fango.

 

 

Nella giornata di oggi oltre a richieste che continuano a pervenire alla sala operativa del 115, risultano ancora in coda una ventina di interventi, le squadre di pronto intervento della sede centrale stanno effettuando verifiche tecniche su muri di contenimento, svuotamenti in alcune abitazioni e strutture delle località coinvolte.

L'articolo Emergenza maltempo, automobilisti e famiglie con anziani “intrappolati” a Sinnai e sulla 125 proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon