Quartucciu, notte da incubo per gli abitanti di Piscina Nuxedda: “L’acqua stava portando via la macchina”

Quartucciu, notte di vera paura per gli abitanti della zona Piscina Nuxedda. La forte pioggia che si è abbattuta ieri notte ha provocato danni e allagamenti, e non pochi disagi, come racconta la nostra lettrice Alessia: “Ha distrutto tutto il mio giardino e stava portando via la mia macchina. Una notte di terrore per tutti. Alcuni vicini sono stati evacuati dai vigili, i loro ingressi erano bloccati dalle macerie di tutto quello che trasporta il fiume che scorre qui vicino”. Stamattina continua a piovere, il giorno ha fatto luce sui danni lasciati dal nubifragio.

La situazione ieri notte

https://static-www.castedduonline.it/wp-content/2019/12/video-1576716387.mp4 https://static-www.castedduonline.it/wp-content/2019/12/video-1576716240.mp4
Quello che rimane questa mattina

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon