Soleminis, furgone travolto dalla furia dell’acqua: tre ragazzi riescono a salvarsi all’ultimo

Dall’ansia per una possibile tragedia al grande sospiro di sollievo. Sono salvi e stanno bene i tre ragazzi travolti dalla fuita dell’acqua mentre, a bordo di un furgone, stavano percorrendo la Ss 387 nella zona di Soleminis. I tre sono riusciti ad uscire dal mezzo e a mettersi in salvo. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia. C’è quindi il lieto fine in una serata caratterizzata da un forte maltempo su tutto il sud della Sardegna. Tantissime le chiamate di sos ricevute dalla sala operativa della caserma dei pompieri di viale Marconi a Cagliari. La bomba d’acqua si è abbattuta su diversi Comuni dell’hinterland cagliaritano, da Sinnai a Dolianova e da Quartucciu a Domusnovas. Pioggia battente anche su Cagliari, l’allerta meteo andrà avanti per tutta la notte.

L'articolo Soleminis, furgone travolto dalla furia dell’acqua: tre ragazzi riescono a salvarsi all’ultimo proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon