Il Comune corre ai ripari: un tratto di marciapiede in più in via Arborea

Il Comune corre ai ripari: in via Arborea un tratto di marciapiede in più
Dopo le proteste di numerosi residenti del quartiere per i lavori del progetto “Oristano Est”

Foto Linkoristano

Solo sette mesi fa – a maggio – era stata riaperta al traffico, completamente rinnovata nell’aspetto, così come pensata col progetto “Oristano Est”. Oggi in via Arborea a Oristano si riapre il cantiere. Gli operai sono al lavoro per realizzare il marciapiede al lato della strada, nei pressi degli stalli per le automobili.
Sollevata la terra dalle grandi aiuole, stanno provvedendo alla disposizione delle piastrelle, lungo tutto il perimetro delle aree verdi.

La zona sul lato della strada, infatti, era occupata finora solo da terra e piante. E proprio gli spazi verdi erano stati al centro di polemiche da parte dei residenti, che lamentavano una grandezza eccessiva e, appunto, l’assenza di passerelle calpestabili per gli automobilisti che uscivano dalle proprie auto parcheggiate e una volta aperto lo sportello si trovavano la terra sotto i piedi. Un problema lamentato soprattutto per anziani, disabili e per le mamme con i passeggini.

Foto Linkoristano

Foto Linkoristano

Mercoledì, 18 dicembre 2019

L'articolo Il Comune corre ai ripari: un tratto di marciapiede in più in via Arborea sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon