Un sorriso in pediatria con Babbo Natale e i beniamini dei più piccoli

Un sorriso in pediatria con Babbo Natale e i beniamini dei più piccoli
Anche quest’anno l’iniziativa solidale promossa dal sindacato di polizia Silp Cgil a Oristano

Foto Sandra Collu

C’era Babbo Natale, ma non era solo. I poliziotti del sindacato Silp Cgil, che ogni anno in questo periodo portano doni e sorrisi nel reparto di pediatria dell’ospedale San Martino di Oristano, questo pomeriggio si sono presentati in corsia accompagnati anche dall’idolo dei più piccoli, il coniglio nero oing, da minnie e topolino e da un elfo.

Sei agenti di polizia, capitanati dal segretario provinciale del sindacato di polizia Silp-Cgil, Daniele Rocchi hanno donato a ciascun piccolo degente un pupazzetto parlante del coniglietto Bing, cancelleria, album e pennelli e un quadro di Bob Marongiu raffigurante due animali su una mongolfiera, bimbolo di libertà ed evasione.

“L’obiettivo di questa iniziativa”, ha spiegato Daniele Rocchi, “è quello di cercare di rendere felici i bimbi, anche in momenti di sofferenza”.

“Obiettivo della polizia di Stato”, ha continuato Rocchi, “ed essere sempre tra la gente e noi vogliamo esserci non solo con iniziativa di repressione, ma anche con momenti di solidarietà.

Foto Sandra Collu



Foto di Sandra Collu

Mercoledì, 18 dicembre 2019

L'articolo Un sorriso in pediatria con Babbo Natale e i beniamini dei più piccoli sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon