Calcio: Giulini, Nandez? nessuna notifica da Tribunale

 © ANSA

(ANSA) - PALERMO, 18 DIC - Strategie di mercato del Cagliari da definire dopo la gara di sabato con l'Udinese: il presidente Tommaso Giulini incontrerà il ds Marcello Carli per pianificare le eventuali operazioni di gennaio. Nandez resterà in Sardegna nonostante il malumore del suo procuratore che reclama alcune spettanze: "Apprendo dalla stampa - ha detto il presidente rossoblù - di un'udienza a gennaio. In società non è ancora arrivata alcuna notifica del Tribunale. Nandez tornerà regolarmente dall'Uruguay dopo le vacanze prima della fine dell'anno".
    Buone notizie per il recupero di Cragno. "Il 13 gennaio farà una visita a Milano con il professore che lo ha operato - ha detto Giulini - e, se sarà dato il via libera anche dall'allenatore, il portiere sarà già a disposizione per la gara di Coppa Italia con l'Inter il giorno successivo".
    Tempi più lunghi per Pavoletti: "Il ritorno è previsto per metà marzo, bisogna vedere come andranno i singoli step".
    (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon