Cagliari, il maltempo non ferma il Miracolo di Natale: “Ma niente doni sulla scalinata di Bonaria”

La pioggia in arrivo anche su Cagliari “rovina” il Miracolo di Natale. La maxi raccolta di cibo, vestiti e giocattoli per i più poveri organizzata dal presentatore tv Gennaro Longobardi va avanti, sulla scalinata di Bonaria. Ma è proprio la scalinata, per anni “simbolo” della tanta generosità dei sardi, a rimanere vuota: i pacchi, già tantissimi, portati per regalare un Natale meno triste ai tanti poveri dell’Isola, vengono caricati direttamente sopra i camion: “Abbiamo deciso di non riempire i gradini perchè l’obbiettivo principale è salvare la merce, metterla al riparo. È giusto così, ma il nostro ‘miracolo’ va comunque avanti. La gente sta continuando a portare di tutto e potrà farlo sino alle ventuno”.

L'articolo Cagliari, il maltempo non ferma il Miracolo di Natale: “Ma niente doni sulla scalinata di Bonaria” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon