Perseguitava due bariste in via Roma a Cagliari: arrestato cittadino senegalese

Cagliari, perseguitava da tempo le due commesse di un bar del centro cittadino. Arrestato dalla polizia un cittadino senegalese.

Nella giornata di ieri, nell’ambito di un’attività coordinata dalla Procura della Repubblica di Cagliari, gli investigatori della Terza Sezione – Reati Contro la Persona – della Squadra Mobile hanno eseguito la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di Hamady Ndao, nato in Senegal, 28 anni.

L’attività di indagine svolta dalla Squadra Mobile ha acclarato la responsabilità del cittadino straniero in ordine ad una grave condotta persecutoria posta in essere ai danni di due dipendenti di un bar del centro cittadino sito in via Roma per oltre un mese a decorrere dall’ottobre scorso.

Quasi ogni giorno e per l’intero arco della giornata il cittadino senegalese sostava davanti al bar, osservando i movimenti delle due commesse con aria intimidatoria, minacciandole e molestandole, cagionando loro un grave e perdurante stato di ansia, impedendo in tal modo di lavorare serenamente.

In un’occasione il cittadino straniero si era anche impossessato di alcune bevande senza pagarle.

Tale condotta illecita è stata attuata nonostante Ndao fosse già stato condannato precedentemente per il medesimo reato e su di lui gravasse la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle vittime.

Dopo le formalità di rito, il 28enne è stato condotto presso la casa circondariale di Uta.

L'articolo Perseguitava due bariste in via Roma a Cagliari: arrestato cittadino senegalese proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon