Cagliari, svolta a Terramaini: via ai lavori per sostituire il ponticello distrutto dall’incendio

Il “parto”, durato quattro anni, è finito. Nel 2020 i cagliaritani potranno nuovamente passeggiare o fare running sopra il ponticello del parco di Terramaini. Dal 2016 la struttura è un ammasso di legna bruciata, a causa di un vasto incendio scoppiato nell’area green al confine tra Cagliari e Pirri. Adesso, però, il Comune ha individuato la ditta. L’annuncio, in risposta a un’interrogazione della consigliera Francesca Ghirra (Progressisti) arriva dall’assessora comunale con delega al Verde Paola Piroddi: “Abbiamo ricevuto una sola offerta, mancano solo le verifiche di rito prima del l’aggiudicazione definitiva. Lì c’è anche un problema legato all illuminazione”, sottolinea l’assessora. “I lavori partiranno non prima di febbraio e dureranno tre mesi”. Salvo intoppi, ovviamente.

 

“Entro la prossima estate saranno terminate le operazioni per la sistemazione del nuovo ponticello”.

L'articolo Cagliari, svolta a Terramaini: via ai lavori per sostituire il ponticello distrutto dall’incendio proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon