A Cabras con le luminarie si accendono le polemiche

A Cabras con le luminarie si accendono le polemiche
Intervento del consigliere comunale Antonello Manca

Normalmente accendono l’atmosfera di Natale e suscitano comuni reazioni di stupore e ammirazione.

Non è così a Cabras, dove le installazioni delle luminarie nelle vie dello shopping stanno accendendo le polemiche.

Il consigliere comunale di minoranza, Antonello Manca, raccogliendo le segnalazioni di alcuni concittadini, che hanno immortalato un operaio su una scala intento a montare i fili elettrici, ha rivolto una serie di quesiti all’amministrazione.

Antonello Manca

Chiede di conoscere e verificare le certificazioni delle luminarie, il bando di assegnazione, e se ci siano tutte le autorizzazioni nel collegare le stesse all’impianto pubblico.

“Anche in considerazione del rispetto delle regole”, spiega in una nota il consigliere di opposizione al Comune di Cabras, Antonello di Manca, “chiederò una verifica delle norme sulla sicurezza sul lavoro”.

Foto di Antonello Manca

Martedì, 17 dicembre 2019

L'articolo A Cabras con le luminarie si accendono le polemiche sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon