Marianna, la Oss che ringrazia il reparto della buona sanità: “Otorino al Santissima, bellissimo reparto”

Mi chiamo Marianna e scrivo questo articolo di ringraziamento dedicato alla Sala Operatoria e il reparto dell’Otorino e Maxillo del Santissima Trinità. In questo momento non rappresento una paziente, e neppure un parente di un paziente operato e seguito in reparto ma un operatore Socio Sanitario che ha avuto la fortuna di lavorare per qualche mese in questa Sala.

Si parla spesso di ambienti lavorativi malsani, colleghi e coordinatori poco disponibili e accoglienti, vorrei che per una volta si parlasse invece di quanto questo ambiente sia stato sereno un ambiente con personale qualificato, competente, professionale e con un etica che si vede raramente.

Mi hanno accolta e insegnato tantissimo, a livello professionale e umano e dimostrato di aver una disponibilità che in pochi hanno verso il personale precario. Lascio grandi Professionisti, OSS, Infermieri, Coordinatori e Medici, Primario, lascio una famiglia, lascio il cuore e posso solo ringraziare. Con affetto e ammirazione

MARIANNA RACCA

L'articolo Marianna, la Oss che ringrazia il reparto della buona sanità: “Otorino al Santissima, bellissimo reparto” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon