Incivili scatenati a Selargius: “Discarica a cielo aperto tra ruote e buste con carne e ossa”

Un tappeto di rifiuti, bustoni neri che “soffocano” l’erba ai lati della strada comunale 93, l’ex Provinciale subito dopo via Nenni. A pubblicare le foto sui gruppi Fb di Selargius è una residente, Ilaria P. Le immagini non hanno bisogno di chissà quanti commenti: ci sono ruote di automobili, assi di legno e pezzi di televisori. Tutto abbandonato dagli incivili di turno che, forse, hanno approfittato della zona periferica per svuotare i bagagliai delle loro automobili. “Vi risparmio le immagini dei bustoni neri pieni di carne cruda e ossa, lanciati in mezzo alla strada pochi metri più avanti, ma credo bon sia difficile immaginare lo schifo. Complimenti agli incivili. Mancavano solo gli scarti dei macelli, per la felicità dei gabbiani”.

L'articolo Incivili scatenati a Selargius: “Discarica a cielo aperto tra ruote e buste con carne e ossa” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon