Sospese le ricerche dell’ex agente scomparso ad Asuni

Sospese le ricerche dell’ex agente scomparso ad Asuni
La decisione del Prefetto di Oristano Gennaro Capo

Sono state sospese le ricerche di Vittorio Maullu, l’ex agente di polizia penitenziaria scomparso la settimana scorsa nelle campagne di Asuni.

Le decisione  è stata assunta al termine di una riunione dell’unità di crisi, convocata dal prefetto di Oristano Gennaro Capo, nell’ambito del piano delle ricerche, gestito e coordinato a livello operativo dai Vigili del Fuoco, e nel quale erano impegnate anche Arma dei Carabinieri, Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, Corpo Forestale Regionale e Croce Rossa Italiana, oltre a diversi volontari.

Le ricerche hanno interessato un territorio di circa 400 ettari che si estende intorno all’abitato del Comune di Asuni, dove Maullu è stato visto l’ultima volta, e che ha ricompreso anche i luoghi abitualmente frequentati dall’ex agente scomparso. Dell’uomo non si è trovata alcuna traccia.

Al termine della riunione, il prefetto Gennaro Capo, ha deciso, pertanto, di sospendere le attività di ricerca, fermo restando la possibilità di riprendere le operazioni  in presenza di ulteriori segnalazioni qualificate.

Vittorio Maullu è scomparso lunedì scorso. Era rientrato ad Asuni da Cagliari, dove vive, per trovare la mamma anziana, come ha sempre fatto, con regolarità. L’ultima volta che è stato visto indossava una tuta mimetica.

I familiari hanno fatto  riferito di temere che possa essersi tolto la vita,  in seguito alla diagnosi di un grave male.

Martedì, 17 dicembre 2019

L'articolo Sospese le ricerche dell’ex agente scomparso ad Asuni sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon