Sassari, servono lavori urgenti di manutenzione: 50mila euro per il canile comunale

Il canile comunale in località Funtana sa Figu da tempo ha bisogno di interventi urgenti e straordinari di manutenzione. Nei giorni scorsi la Giunta ha stanziato 50mila euro per fare fronte ai lavori necessari, come la revisione delle canalette, che saranno sostituite e posizionate con pendenze funzionali al flusso dell’acqua. Le attuali, infatti, sono ostruite, sottodimensionate, con gli strati di protezione e impermeabilizzazione ormai deteriorati, e in molti tratti le griglie sono cedevoli. Sarà inoltre sistemato il cancello all’ingresso, vicino al gruppo elettrogeno e sarà eseguita la manutenzione degli infissi dei box di accoglienza degli animali.

Il Settore Ambiente e Verde pubblico, in base alle disponibilità economiche, ha elaborato il progetto esecutivo per i “Lavori di manutenzione straordinaria del canile comunale”, per un totale di circa 50mila euro. Il cantiere partirà all’inizio del 2020.

L'articolo Sassari, servono lavori urgenti di manutenzione: 50mila euro per il canile comunale proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon