Farmaco per le cura delle vene varicose ritirato dalle farmacie: ecco lotto e info

La Società Acarpia Farmaceutici, informa di aver attivato un richiamo cautelativo della specialità medicinale FLEBOSIDE. Questo farmaco serve per la terapia e cura di varie malattie e patologie come le Vene varicose. Nello specifico si tratta del lotto n. A0219 con scadenza 03-2024 della specialità medicinale FLEBOSIDE*30CPR RIV 3MG+300MG – AIC 020561027. Il provvedimento, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, è stato disposto per un problema di confezionamento che ha evidenziato la presenza di alcune confezioni con astuccio in lingua inglese mentre il foglio illustrativo ed il blister sono correttamente in italiano. Per eventuali chiarimenti è possibile contattare il Customer Service FAR.G.IM al numero 095 7250413 – fax 095 7252635.

L'articolo Farmaco per le cura delle vene varicose ritirato dalle farmacie: ecco lotto e info proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon