Rubano un drone da “Unieuro”: due pregiudicati arrestati dalla polizia a Quartucciu

Quartucciu, rubano un drone. Arrestati dalla polizia due pregiudicati.

E’ accaduto nella serata del 14 dicembre, quando è arrivata una chiamata al 113 da parte delle guardie giurate particolari, in servizio presso il centro commerciale Millennium. Le guardie avevano appena bloccato una coppia, sorpresa a rubare un drone del valore di circa 500 euro dal punto vendita “Unieuro”.

Sul posto è stato mandato subito un equipaggio della Squadra Volante che, dopo aver preso contatti con il personale di vigilanza, ha identificato i due in Raffaele Rossi, 40enne quartese, e Nicoletta Spano, 38enne cagliaritana, entrambi pregiudicati ben noti.

I poliziotti hanno subito visionato le immagini delle telecamere del punto commerciale e hanno visto che i due, dopo aver reciso il cavo d’acciaio di sicurezza e rimosso il sistema anti taccheggio, hanno sottratto il drone e una volta usciti lo hanno posizionato all’interno della loro Fiat 600. I due sono stati trovati in possesso degli attrezzi utilizzati per la rimozione dei sistemi di antifurto. Rossi e Spano sono stati quindi arrestati per furto aggravato e sono stati accompagnati presso le loro rispettive abitazioni per essere poi presentati all’udienza direttissima.

L'articolo Rubano un drone da “Unieuro”: due pregiudicati arrestati dalla polizia a Quartucciu proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon