Cade a terra per folata di vento,è grave

 © ANSA

(ANSA) - OLBIA, 16 DIC - Un falegname di 56 anni, Gesuino Poddie, si ricoverato nel reparto di Neurochirurgia dell'ospedale San Francesco di Nuoro, in fin di vita, dopo essere caduto, sabato scorso, a Olbia, in via Umbria.
    L'artigiano stava trasportando una lastra di legno quando una folata di vento lo ha scaraventato a terra e ha sbattuto la testa. Soccorso, è stato trasportato all'ospedale di Olbia, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico, ma le sue condizioni non hanno destato preoccupazione. Nelle ultime ore lo stato di salute dell'uomo è, però, peggiorato tanto da spingere i medici a organizzare il trasferimento a Neurochirurgia, a Nuoro, per potergli prestare le cure necessarie. Sull'episodio indagano i carabinieri del Reparto territoriale di Olbia.(ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon