Continuità territoriale? La Sardegna resta un miraggio per le vacanze di Natale

Continuità territoriale? Ancora non ci siamo. La Sardegna, resta un sogno, un miraggio per i sardi,  sopratutto nelle vacanze di Natale. Giorni di inferno questi per chi cerca di prenotare un volto per tornare a casa per le festività dalla Penisola. Ed è sempre la stessa storia, ad oggi con Alitalia non ci sono più voli da Milano per Cagliari nelle date 18, 19, 20, 21, 23 e 24. Per mettere piede nell’Isola con la stessa compagnia  restano ancora posti dal 25 in poi.

Da Roma a Cagliari? Date off limits dal 20 al 22, zero posti dal 27 al 30 dicembre nella tratta Cagliari Roma.

Da Alghero alla Capitale? Nessun volo il 26, 27, 29, 30. Milano – Alghero? Niente dal 19 al 23 e dal 26 al 29.

Resistono i voli con le compagnie low cost come Ryanair ovviamente con prezzi maggiorati e orari spesso a dir poco difficili.

Da Olbia per la Penisola e viceversa con Alitalia? Il sistema alla prova del cronista dà errore “siamo spiacenti ma non è stato possibile procedere con l’operazione richiesta. Ti invitiamo a riprovare.”

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon