Fiamme auto titolare di un caseificio

Incendiata auto titolare caseificio a Macomer © ANSA

L'auto di Gavino Sias, il titolare di un caseificio del Nuorese, è stata avvolta dalle fiamme nella notte tra sabato e domenica. Il rogo, per il quale non si escludono le origini dolose, ha completamente distrutto la Range Rover parcheggiata in una strada all'ingresso di Macomer.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Macomer. Al momento sono al vaglio degli inquirenti alcune immagini registrate dalle telecamere della zona. Se dovesse essere confermata l'ipotesi di un attentato si tratterebbe del secondo episodio che potrebbe essere legato in qualche modo alla vertenza sul prezzo del latte, dopo quello della bomba esplosa 12 dicembre a Torralba (Sassari) davanti all'abitazione di un collaboratore del caseificio Pinna di Thiesi. I carabinieri della Compagnia di Macomer sono al lavoro e non è esclusa nessuna pista.

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon