“Le cose che Odio”: torna l’appuntamento con lo spettacolo benefico di Natale

Musica, battute e risate per una buona causa. Per il quinto anno consecutivo il periodo natalizio porta con sé la serata di beneficenza Xmas e si rinnova l’impegno dell’associazione ICS, ingegneri cultura e sport, a favore delle realtà benefiche attive sul territorio.

Le cose che Odio è il titolo dello spettacolo che andrà in scena domani, martedì 17 dicembre al Teatro Massimo di Cagliari alle ore 21, protagonista Renzo Cugis, musiche in scena a cura di “Tre uomini e una Camba” con Samuele DessìAndrea LaiAndrea Schirru e Marta Camba e con la partecipazione di Francesca Corrias.

Dopo gli appuntamenti del passato, che hanno visto la partecipazione tra gli altri di Jacopo Cullin, Pino e gli Anticorpi, Gianni Dettori, Alessandro Pili e Massimiliano Medda, Elio Turno Arthemalle e alla compagnia di Egregio Sig. Assessore, quest’anno il compito di strappare un sorriso alla platea del Teatro Massimo di Cagliari spetterà a Cugis e alla sua banda.

Il costo dell’ingresso è di 15 euro e i biglietti sono acquistabili alla biglietteria Sardegna Teatro (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 telefono 0702796620) o recandosi alla segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari in via Tasso, 25 (lunedì e venerdì dalle 11 alle 13 – martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 – mercoledì dalle 9 alle 13).

Il ricavato dell’evento sarà devoluto alle associazioni: Elisa Deiana ONLUS, Donne al traguardo ONLUS e Roberto Zanda Support (finalizzato all’acquisto di nuove protesi per Massiccione).

L'articolo “Le cose che Odio”: torna l’appuntamento con lo spettacolo benefico di Natale proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon