Furti e rapine, armi e droga: maxi operazione dei carabinieri nell’Isola, 5 arresti

Furti e rapine, armi e droga: maxi operazione nell’Isola. Dalle prime luci dell’alba, nel territorio del Medio Campidano e nel nuorese, circa 70 militari delle Compagnie Carabinieri di Villacidro (responsabile delle indagini), di Sanluri, di Iglesias e di Macomer, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna e del nucleo cinofili della Compagnia di Cagliari, stanno eseguendo dodici perquisizioni locali e un’ordinanza che prevede misure cautelari detentive a carico di 5 persone (quattro in carcere e una agli arresti domiciliari). Tutte sono responsabili, a vario titolo, unitamente ad altre persone denunciate in stato di libertà, di reati in materia di stupefacenti, armi e reati contro il patrimonio, in particolare furti e una rapina in abitazione. Proprio per quest’ultimo reato, appunto, sono stati emessi i provvedimenti restrittivi della libertà personale (le perquisizioni sono relative ai reati per stupefacenti, ricettazione e furti). Maggiori dettagli saranno resi noti in mattinata.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon