Giulia e la strage del sabato sera: muoiono tre ragazzi giovanissimi di 22, 24 e 25 anni

Tornava a casa da una festa di laurea la bellissima Giulia, è morta insieme ad altri due ragazzi giovanissimi in uno schianto fatale. “Ora sei un angelo”, tanti i dolcissimi messaggi nella sua bacheca. La strage del sabato sera: muoiono tre ragazzi giovanissimi di 22, 24 e 25 anni. In un drammatico incidente stradale, in località Musetta a Noventa di Piave, sono morti tre giovanissimi: due ragazze di 22 e 24 anni e un giovane 25enne. I dettagli sul nostro giornale partner Quotidiano.net: “Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’incidente è stato causato da un frontale tra una Fiat Punto e una Citroen C3. I tre dopo che sono stati estratti dalle lamiere contorte dai vigili del fuoco, ma purtroppo sono stati dichiarati morti dal medico del Suem 118. Sul posto i carabinieri.

Le vittime sono Giulia Bincoletto, 25 anni, di San Donà, e Chiara Brescaccin, 23, di Eraclea, mentre il ragazzo è un trevigiano residente a Salgareda di 20 anni, Matteo Gava. Secondo fonti delle forze dell’ordine il 20enne e Chiara Brescaccin viaggiavano sulla stessa auto, la Punto, mentre Giulia Bincoletto era da sola sulla Citroen C3″.

L'articolo Giulia e la strage del sabato sera: muoiono tre ragazzi giovanissimi di 22, 24 e 25 anni proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon