Auto rubata a fuoco lungo la Statale 131: un giallo. Disagi al traffico

Auto rubata a fuoco lungo la Statale 131: un giallo. Disagi al traffico
Il misterioso episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri

Misterioso episodio nella tarda serata di ieri lungo la Statale 131, dove un’auto risultata rubata è stata distrutta da un incendio all’altezza del chilometro 83.400, nei pressi dell’incrocio per Sant’Anna. L’allarme è scattato poco prima delle 23. Le forze dell’ordine hanno ricevuto la segnalazione di un’auto che aveva preso fuoco sulla carreggiata in direzione Cagliari. Una volta giunti sul posto gli uomini delle forze dell’ordine e i vigili del fuoco hanno trovato una Peugeot 206 avvolta dalle fiamme. Sono stati momenti di spavento perché si temeva potesse esserci una persona all’interno.

I vigili del fuoco hanno subito domato le fiamme e si è accertato che l’auto era vuota. Secondo una prima ricostruzione la Peugeot sarebbe rimasta protagonista di un incidente. Poi potrebbe aver preso fuoco o essere stata data alle fiamme da chi l’occupava per non lasciare tracce.

L’incidente ha causato una lunga coda sulla Statale 131 e il traffico è stato deviato all’altezza di Santa Giusta.

L’auto risulterebbe rubata a Oristano, nei pressi della stazione ferroviaria.

Domenica, 15 dicembre 2019

L'articolo Auto rubata a fuoco lungo la Statale 131: un giallo. Disagi al traffico sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon