Cagliari, ecco la “nuova” Passeggiata Coperta: bambini e anziani stregati dalle canzoni gospel

Il taglio del nastro è avvenuto puntuale, alle 17:30, in un sabato prenatalizio davvero magico. La nuova Passeggiata Coperta del Bastione riapre i battenti dopo anni di lavori e, nei prossimi giorni, ospiterà la rassegna “Tipicità”. Tra show cooking, degustazioni e artigianato, cinquanta espositori sardi sono pronti a cercare di conquistare il cuore (e il portafoglio) di cagliaritani e turisti. L’inaugurazione, intanto, ha richiamato famiglie ma anche molti giovani: lì, nel “cuore” del Bastione di Saint Remy, si sono esibiti i bravissimi coristi gospel del gruppo “United Voices”. Per oltre un’ora hanno affascinato e stregato tutti con le loro canzoni “al naturale”. Solo corde vocali e tanta, tanta preparazione, senza casse o basi musicali a supporto. Tanti i politici comunali presenti, dalla presidentessa della commissione consiliare della Cultura Enrica Anedda alla sua collega delle Pari Opportunità Stefania Loi. Ma, alla fine, i più emozionati sono stati i tanti bambini presenti, che hanno applaudito e si sono fatti scattare tante foto ricordo con i cantanti. E il conto alla rovescia per il prossimo appuntamento nella Passeggiata Coperta è già iniziato: mancano infatti quattro giorni all’inaugurazione di “Tipicità”.

L'articolo Cagliari, ecco la “nuova” Passeggiata Coperta: bambini e anziani stregati dalle canzoni gospel proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon