Carlo Verdone abbraccia Cagliari: “Ho finalmente scoperto la vostra città, spero di tornare presto”

Carlo Verdone abbraccia Cagliari, dopo averla (finalmente) visitata per bene dopo quel “blitz” avvenuto nel lontano 1992. L’attorer e regista romano ha ricevuto il premio alla carriera da parte dell’associazione L’Alambicco in una sala del T Hotel strapiena. Una targa in ceramica, alzata in alto da Verdone come un trofeo: “Grazie, sono qui perchè lo dovevo ai sardi. Sono sempre venuto da voi come turista, mai per parlare di cinema”, confessa Verdone, prima di ricevere il riconoscimento e accomodarsi per farsi cullare dalle note suonate al pianoforte dal maestro Romeo Scaccia. Prima, il classico e scontato “bagno” di selfie con i suoi tanti fa. C’è addirittura chi, non avendo trovato posto in sala, ha deciso di attenderlo fuori per strappargli una fotografia al termine della serata. Ha visitato Castello e il Poetto, Verdone, e si è raccontato a poche ore dal suo arrivo nella video intervista esclusiva rilasciata al nostro giornale: “Adoro i formaggi e i raviolini sardi, pazienza per il colesterolo”. Impossibile sapere se abbia avuto modo o meno di gustarli anche durante la sua tre giorni in terra sarda: Verdone, anche se è un “maestro” del cinema riconosciuto a livello internazionale, tiene molto alla sua privacy.

 

In questi giorni sta promuovendo anche il suo ultimo film, “Si vive una volta sola”. E Verdone, prima di salutare i suoi tanti ammiratori, strappa quella che, alle orecchie di molti, più che una speranza sembra essere una promessa: “Spero di poter fare un’anteprima del mio film anche qui a Cagliari”. Ecco il video dei ringraziamenti di Verdone: per vederlo basta cliccare qui.

L'articolo Carlo Verdone abbraccia Cagliari: “Ho finalmente scoperto la vostra città, spero di tornare presto” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon