Anni di minacce e botte alla compagna, 32enne di Riola Sardo finisce in manette

Due anni di maltrattamenti, spesso sfociati in violenza, nei confronti della convivente, “stroncati” grazie all’intervento dei carabinieri della compagnia di Oristano. Sono stati loro, dopo l’ordinanza firmata dal gip del tribunale, a stringere le manette ai polsi di un operaio di 32 anni di Riola Sardo. Un “inferno” che ha stravolto l’esistenza della donna. Non solo: durante le indagini svolte dai militari è emerso che l’uomo, dal 2014 al 2016, ha anche minacciato la sua ex convivente pur di ottenere soldi. Il trentaduenne, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso nel carcere di Oristano.

L'articolo Anni di minacce e botte alla compagna, 32enne di Riola Sardo finisce in manette proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon