Cagliari, tutti pazzi per Carlo Verdone: folla di fan al T Hotel

Carlo Verdone fa boom a Cagliari, tantissimi fan assiepati dentro e fuori dal T Hotel pur di vedere il famosissimo attore e regista romano, in città per ritirare il premio alla carriera offerto dall’associazione culturale L’Alambicco. Alla “serata di gala”, però, non tutti hanno potuto partecipare: l’ingresso, ovviamente gratuito, era solo su prenotazione, e in tanti hanno potuto vedere da lontano il loro mito mentre attraversava il corridoio per andare nella sala con circa duecento posti a sedere. Tutti, o quasi, con in mano uno smartphone, ma c’è anche chi è arrivato con foglio di carta e penna per un tanto classico quanto “antico” autografo con dedica. L’arrivo di Verdone in città si sapeva già da settimane, ma tanti cagliaritani e sardi curiosi non hanno saputo che era necessario prenotarsi. Tra i fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi una delle sedie in ultima fila c’è il nostro lettore Marcello D., cagliaritano di quarantacinque anni.

 

“Ho visto che un po’ delle persone arrivate per vedere Verdone sono dovute restare fuori dalla sala, e poi se ne sono andate dispiaciute. È comprensibile, anche perchè non sappiamo quando il nostro mito tornerà a Cagliari”.

L'articolo Cagliari, tutti pazzi per Carlo Verdone: folla di fan al T Hotel proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon