Cagliari, l’appello: “Aiutatemi a trovare l’automobilista che mi ha investito in piazza San Michele”

Un “trauma alla spalla destra” con una “frattura della clavicola” e, anche, la “frattura della terza e quarta costola”. Questi i danni, scritti sul referto finale dai medici del Santissima Trinità, sul corpo di Manuele Serci, 38enne di Assemini, invalido. L’uomo, stando a quanto ha raccontato ai dottori, è stato “investito da un’auto in piazza San Michele”. L’episodio “è avvenuto ieri. Stavo attraversando sulle strisce pedonali quando un Suv di colore blu elettrico mi ha colpito al fianco destro. Ho fatto un balzo in avanti per non essere travolto, sono finito per terra e l’automobilista non si è fermato. Mi ha soccorso una ragazza, è grazie a lei che ho potuto chiamare un’ambulanza del 118”, racconta Serci. E l’auto? “Ha proseguito la sua corsa, dirigendosi verso via Is Mirrionis”. Dopo i controlli medici, il trentottenne ha rifiutato il ricovero: “Ho preferito tornare a casa”. Nelle prossime ore l’uomo andrà “a sporgere regolare denuncia dai carabinieri, lunedì mi farò visitare da un ortopedico”.

 

Per i prossimi trenta giorni dovrà prendere tutta una serie di medicine “e fare, almeno per una settimana, delle punture. Spero di cavarmela. Lancio comunque un appello perchè voglio rintracciare quell’automobilista che mi ha ridotto in queste condizioni. Nella zona penso che ci siano delle telecamere. Ieri, alle 19:30, c’era già buio, ma c’è qualche passante che ha assistito alla scena? Se sì, mi può chiamare al +393479373014”.

L'articolo Cagliari, l’appello: “Aiutatemi a trovare l’automobilista che mi ha investito in piazza San Michele” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon