Un campionario di droga e un fucile rubato: arrestato dai carabinieri

Un campionario di droga e un fucile rubato: arrestato dai carabinieri
Un disoccupato di San Nicolò d’Arcidano fermato dai militari di Terralba

Il materiale sequestrato dai carabinieri – Foto Carabinieri Oristano

Un disoccupato di 44 anni, originario di San Nicolò d’Arcidano e le cui iniziali sono M.M., è finito agli arresti domiciliari dopo che i carabinieri della stazione di Terralba gli hanno sequestrato un vero e proprio campionario di droga e armi. Sottoposto a un controllo per strada, i militari hanno poi perquisito la sua abitazione.

I militari hanno sequestrato 13 grammi di cocaina, 4,5 grammi di eroina, 350 grammi di marijuana, 4 flaconi di metadone, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. E ancora un fucile Benelli calibro 12 risultato rubato, 47 cartucce calibro 12, vari attrezzi da lavoro anche di probabile provenienza furtiva ed infine una banconota falsa da 20 euro.

Inoltre i carabinieri hanno rinvenuto 1.350 euro che ritengono possa essere frutto dell’attività di spaccio.

L’uomo è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di armi comuni da sparo, ricettazione, detenzione di banconote contraffatte.

Sabato, 14 dicembre 2019

L'articolo Un campionario di droga e un fucile rubato: arrestato dai carabinieri sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon