Vento scoperchia tetto casa a Villaputzu

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 14 DIC - Il tetto di una casa scoperchiato, le lamiere di una palestra divelte e cornicioni pericolanti in palazzi e chiese. Sono decine le chiamate dei cittadini e gli interventi dei vigili del fuoco di Cagliari per i danni provocati dal forte vento che da ieri sera sta sferzando gran parte della Sardegna.
    Nella tarda mattinata a Villaputzu il tetto in lamiera di una abitazione di via Nazionale, largo quasi 60 metri quadri, è stato strappato dal forte vento e scagliato a cinquanta metri di distanza. Nel volo ha danneggiato i tetti di altre due abitazioni. Sul posto hanno operato le squadre dei vigili del fuoco.
    Lamiere pericolanti anche nella palestra del Cus Cagliari, in via Is Mirrionis, e cornicioni pericolanti nella chiesa La Salle in via Riu Mortu a Monserrato. Anche in questo caso sono intervenuti i Vigili del fuoco. (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon