Danni e disagi nel Nuorese per il forte vento: notte di duro lavoro per i vigili del fuoco

Notte di duro lavoro per i Vigili del Fuoco di Nuoro. Nelle ultime dodici ore ben 68 interventi dovuti alle forti raffiche di vento che hanno sferzato la Provincia. Alberi, infrastrutturazioni stradali e di arredo urbano abbattuti, danni a tetti di abitazioni, comignoli e opere murarie, nei diversi interventi che si sono susseguiti tra Nuoro, Siniscola, Tortolì e Lanusei.

Ieri sera a Bari Sardo è divampato un incendio in area rurale ha interessato una superficie di circa dieci ettari in località “Piralei”. Le fiamme, alimentate dal forte vento, sono state circoscritte e spente finalmente all’alba. Momenti di apprensione per gli occupanti di alcune abitazioni rurali poste nelle vicinanze. Fortunatamente non è stata necessaria la loro evacuazione. La  Prefettura, ha monitorando l’evoluzione degli eventi tramite lo stretto raccordo operativo fra tutti gli Enti componenti il Centro di Coordinamento dei Soccorsi. Non si segnalano danni dovuti al coinvolgimento di persone.

Per far fronte molteplici richieste di intervento, Il Comando dei Vigili del Fuoco di Nuoro, sta mantenendo il potenziamento delle unità operative di soccorso mediante l’incremento di due squadre aggiuntive.

L'articolo Danni e disagi nel Nuorese per il forte vento: notte di duro lavoro per i vigili del fuoco proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon