Pioggia di selfie a Castello e visita al Poetto, Carlo Verdone superstar a Cagliari

La pioggia e il fortissimo vento non l’hanno fermato, al massimo gli hanno strappato un sorriso: “A Roma mi dicono che si sta peggio”, così aveva detto all’inizio della video intervista esclusiva rilasciata a Casteddu Online prima di partire alla scoperta di Cagliari. Carlo Verdone, in città per ricevere un premio alla carriera, ha quasi consumato la batteria del suo smartphone a furia di scattare foto agli “infiniti” angoli meravigliosi della città. È stato a Castello, per visitare la cattedrale e, tra uno sguardo ai vicoli e uno alle due torri storiche, ha sorriso insieme ai tanti fan cagliaritani che hanno avuto l’onore di incontrarlo per caso. Selfie ricordo di rito a go go, poi un’altra occhiata, prolungata e intensa, al panorama dal Bastione. Anche lì, foto ricordo (concessa in esclusiva proprio al nostro giornale) e, nonostante il tempo da lupi, Verdone non si è risparmiato nemmeno una tappa al Poetto, per scoprire la Sella del Diavolo e quei baretti, tanto uguali nelle forme quanto diventati ormai una tra le principali “cartoline” di Cagliari. Poi, il rientro in albergo subito dopo pranzo, tanti altri selfie e l’incontro con i campioni della Olimpia Onlus: “Dobbiamo usare lo sport come mezzo di inclusione sociale, per questi bravissimi ragazzi che hanno bisogno di uscire e di avere un sostegno anche nel lavoro”. Un grande attore, un grande regista, una grande persona dal curare d’oro: ecco chi è Carlo Verdone, un figlio delle Capitale che, a sessantanove anni, ha ancora tanta grinta e simpatia da vendere. E che non rinuncia, quando può, ai formaggi e raviolini sardi.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon