Vincenzo Sanna è il nuovo segretario dei lavoratori edili Filca-Cisl 

Vincenzo Sanna è il nuovo segretario dei lavoratori edili Filca-Cisl 
Passaggio di testimone con Giovanni Matta, in pensione da inizio mese

Vincenzo Sanna

Vincenzo Sanna è il nuovo segretario generale dei lavoratori edili sardi iscritti alla Filca-Cisl. E’ stato eletto questa mattina a Paulilatino, dal Consiglio generale della categoria, alla presenza del segretario generale nazionale Filca, Franco Turri, e del segretario generale della Cisl sarda, Gavino Carta.

Vincenzo Sanna, 48 anni, fino a oggi segretario generale degli edili del territorio di Sassari, prende il posto di Giovanni Matta, in pensione dal primo dicembre scorso.

Nell’anfiteatro del salone di “Santa Cristina” si sono dati appuntamento i segretari generali delle otto Cisl territoriali e i delegati della Filca provenienti da tutta l’isola per un saluto corale a Matta, che lascia dopo 17 anni di segreteria generale e 35 di militanza sindacale, e per dare il loro augurio a Vincenzo Sanna, una staffetta in un settore mai come in questo periodo alle prese con numerose e gravi emergenze.

Giovanni Matta

Venerdì, 13 dicembre 2019

L'articolo Vincenzo Sanna è il nuovo segretario dei lavoratori edili Filca-Cisl  sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon