A Ghilarza 102 candeline per Antonio Loi

A Ghilarza 102 candeline per Antonio Loi
Eletto a Busachi, è stato il più giovane sindaco d’Italia

Antonio Loi

E’ stata una festa semplice ma bella e intima quella che i parenti hanno riservato a Ghilarza per l’avvocato Antonio Loi, classe 1917, che ha raggiunto ieri lo splendido traguardo dei 102 anni.

Originario di Ula Tirso, ma residente da 66 anni a Ghilarza, in questa occasione davvero speciale, era attorniato dalla moglie Emma, dai quattro figli Francesco, Gianpaolo, Giorgio, Alessandro, dalle nuore, dai nipoti e pronipoti. Antonio Loi, che nella sua lunga vita ha svolto tanti ruoli (è stato il più giovane sindaco d’Italia a Busachi, vice pretore ed insegnante di lungo corso), rappresenta idealmente tutti gli anziani del paese che soprattutto nelle piccole comunità continueranno a rappresentare sempre il cuore nobile e l’esperienza, di cui mai ci si potrà privare.

Venerdì, 13 dicembre 2019

L'articolo A Ghilarza 102 candeline per Antonio Loi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon