Riva presidente onorario Cagliari "è grande soddisfazione"

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 13 DIC - "Sono riconoscimenti che fanno molto piacere: vuol dire che mi sono comportato bene". Così Gigi Riva, con la solita schiettezza, commenta all'ANSA il conferimento della presidenza onoraria del Cagliari annunciato dal presidente Tommaso Giulini. Rombo di tuono non va più allo stadio, ma sta seguendo il campionato del Cagliari. "Una squadra che sta regalando delle belle soddisfazioni, mi fa un grande piacere vederla andare così bene". Una nomina che è l'ennesimo atto di affetto di una città che lo ha adottato da quando aveva vent'anni. Gigi Riva aveva già ricoperto la carica di presidente del Cagliari nel 1986. "Allora da presidente 'attivo' - ha ricordato scherzosamente il bomber - questo è un altro ruolo.
    Non vado a cercarmi riconoscimenti e attestati, lo sapete. Ma il fatto che abbiano pensato a me non può che regalarmi grande soddisfazione". (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon