Capoterra, il centro storico cambia volto: Corso Gramsci diventerà un gioiello tutto in granito

Il centro storico di Capoterra si prepara a cambiare radicalmente volto. La Giunta comunale, su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici Silvano Corda, ha infatti deliberato oggi il maestoso piano di restyling del Corso Gramsci, attraversando i luoghi caratteristici della cittadina quali Casa Melis e piazza Brigata Sassari. I lavori saranno resi possibili grazie ad un finanziamento di fondi comunali pari a 1 milione di €uro: entro la prossima primavera 2020,verrà bandita la gara d’appalto. “Nello specifico- spiega l’assessore Corda- procederemo alla sostituzione dell’attuale asfalto in bitume con una pavimentazione in granito. Il Sindaco Francesco Dessi, mi ritengo soddisfatto per un altro traguardo raggiunto, corso Gramsci tornerà a splendere”.

L'articolo Capoterra, il centro storico cambia volto: Corso Gramsci diventerà un gioiello tutto in granito proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon