Badanti, impiegati e panettieri: ecco tutte le nuove offerte di lavoro nel Cagliaritano

Tutti i nuovi posti di lavoro comunicati dall’Aspal per Cagliari e provincia.

CAGLIARI. Badante convivente

Privato cerca a Cagliari una badante convivente con esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Cagliari o al proprio CPI di iscrizione.

PULA. Bracciante agricolo

Un’azienda di Pula cerca cerca un bracciante agricolo con esperienza biennale nella coltivazione di pomodori in serra con sistema di allevamento orizzontale e idroponico. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Assemini – Sede staccata di Pula o al proprio CPI di iscrizione.

VILLAMAR. Addetto alla contabilità

Un’azienda di Villamar cerca cerca un addetto alla contabilità con esperienza pregressa nella mansione e Laurea in Economia oppure diploma di Ragioniere. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Sanluri o al proprio CPI di iscrizione.

CAGLIARI. Impiegato di magazzino, impiegato tecnico e 10 montatori di ponteggi

Un’azienda di Cagliari cerca un impiegato di magazzino, un impiegato tecnico e 10 montatori di ponteggi. Per tutte le figure è richiesta esperienza pregressa nella mansione.  Si offrono un contratti a tempo determinato e indeterminato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Cagliari o al proprio CPI di iscrizione.

CAGLIARI. Impiegati amministrativi

Un’azienda di Cagliari cerca due impiegati amministrativi da assumere a tempo determinato. I requisiti richiesti sono: esperienza pregressa, laurea vecchio o nuovo ordinamento in discipline economiche oppure diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo economico. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.  Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Cagliari o al proprio CPI di iscrizione.

CAGLIARI. Impiegato amministrativo

Un’azienda di Cagliari cerca un impiegato amministrativo con esperienza pregressa nella mansione, Laurea vecchio o nuovo ordinamento gruppo economico e conoscenza lingua inglese livello intermedio. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Cagliari o al proprio CPI di iscrizione.

VILLACIDRO. 5 addetti applicazione pannelli cartongesso

Un’azienda di Villacidro cerca 5 addetti all’applicazione di pannelli in cartongesso con esperienza nella mansione. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di San Gavino o al proprio CPI di iscrizione.

PERDAXIUS. 2 educatori professionali

Un’azienda di Perdaxius cerca 2 educatori professionali con Laurea in Pedagogia o specialistica LM85 LM50, o Laurea triennale in scienze dell’educazione L19 ed esperienza di almeno due anni nei servizi SET e SAS. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Carbonia o al proprio CPI di iscrizione.

SANLURI. Responsabile finanziario

Un’azienda di Sanluri cerca un responsabile finanziario con esperienza pregressa nella mansione e Laurea vecchio o nuovo ordinamento. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Sanluri o al proprio CPI di iscrizione.

DECIMOPUTZU. Panettiere

Un’azienda di Decimoputzu cerca un panettiere con esperienza pregressa nella mansione. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Assemini o al proprio CPI di iscrizione.

 

ISILI. 3  Intermediari

Un’agenzia di assicurazioni cerca tre  intermediari commerciali con diploma e auto propria. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Isili o al proprio CPI di iscrizione.

L'articolo Badanti, impiegati e panettieri: ecco tutte le nuove offerte di lavoro nel Cagliaritano proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon