Cagliari, spaccia droga dietro le casette del mercatino di Natale: giovane straniero in arresto

Spaccio di droga in piazza del Carmine, arrestato un giovane straniero.

Continuano incessanti i controlli della Polizia di Stato per il contrasto al fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti. I servizi sono stati intensificati in questo particolare periodo di festività, soprattutto nel centro cittadino, nelle zone più sensibili. I Falchi della Squadra Mobile, che da tempo controllano l’area di piazza del Carmine, hanno avuto notizia di un’attività di spaccio svolta indisturbata, approfittando del  maggiore afflusso di cittadini in occasione del mercatino di Natale.

Proprio dietro alle casette natalizie gli agenti hanno notato un cittadino guineano nell’atto di cedere un involucro ad un’altra persona. Subito è scattato il controllo che ha consentito di bloccare l’uomo, trovato in possesso di 8 g di marijuana divisi in 9 dosi.

Abdou Dordoe, 25 anni, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e stamattina verrà presentato all’udienza direttissima.

L'articolo Cagliari, spaccia droga dietro le casette del mercatino di Natale: giovane straniero in arresto proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon