Cagliari, aperte le iscrizioni all’Associazione Amsicora Terza Età

Corsi di lingue straniere, di ballo e di ginnastica dolce. Sono alcune delle attività dell’Associazione Amsicora Terza Età che da quasi 31 anni (è stata fondata nel novembre del 1988) opera a Cagliari in via Rockefeller 24/a.

Oltre alle attività di cui sopra, sarà possibile partecipare anche a conferenze su tematiche storiche e filosofiche. Si parlerà anche di medicina e di Sardegna. Il tutto accompagnato da attività più squisitamente ludiche come l’ormai classico (e combattutissimo) torneo di burraco.
L’associazione, con l’apertura del nuovo anno sociale, invita chi lo desideri ad iscriversi, un invito rivolto in particolare ai “diversamente giovani” che troveranno un ambiente accogliente e, soprattutto un antidoto efficace alla solitudine.

Per maggiori informazioni si può contattare il presidente dell’Associazione Amsicora Terza Età, Antonio Garbato, al numero 3427326127.

L'articolo Cagliari, aperte le iscrizioni all’Associazione Amsicora Terza Età proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon