Abbanoa: punti cliente in otto Comuni

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 12 DIC - Dall'app e sportello online per chi ha familiarità con le ultime tecnologie agli sportelli nei Comuni per le persone con minore dimestichezza: nelle prossime settimane saranno attivati i corner di Abbanoa nei primi otto Municipi: Ales, Calangianus, Carloforte, Dolianova, Lula, Nurri, Orosei e Tiana. Ieri sono iniziati i corsi dei dipendenti comunali che, all'interno delle proprie amministrazioni locali, seguiranno i clienti nelle pratiche legate al servizio idrico integrato. E' il frutto dell'intesa già raggiunta sull'avvio sperimentale del servizio "Uno sportello in Comune" tra all'amministratore unico di Abbanoa Abramo Garau e i sindaci Francesco Mereu (Ales), Fabio Albieri (Calangianus), Salvatore Puggioni (Carloforte), Ivan Piras (Dolianova), Mario Calia (Lula), Antonello Atzeni (Nurri), Nino Canzano (Oresei) e Francesco Zucca (Tiana). Al progetto hanno aderito anche l'Unione dei Comuni dell'Anglona e della bassa valle del Coghinas.
    Abbanoa attiverà, direttamente nei locali indicati dalle amministrazioni locali, un terminale collegato allo sportello online. I clienti che si rivolgeranno allo sportello comunale avranno a disposizione un operatore comunale appositamente formato da Abbanoa che li assisterà in tutte le operazioni. In questo modo lo sportello avrà la flessibilità degli orari decisi dalla amministrazione comunale e una presenza capillare in tutto il territorio della Sardegna.(ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon