Babbo Natale ritorna alla Fiera da oggi 12 dicembre fino a domenica per un fine settimana ancora più ricco di divertimento

Grande novità  per questo fine settimana ( venerdì e sabato) dalle ore 20.00 si potrà  cenare  con Babbo Natale. Nel padiglione  G dove sono presenti gli streetfodders  provenienti da Sardegna, resto d’ Italia e mondo , Babbo Natale prenderà  posto per cenare  e microfonato  continuerà  a raccontare  storie ed aneddoti  anche sui suoi gusti alimentari.  La cena sarà  a libero ingresso e fino ad esaurimento  posti.

 

Altra grande  sorpresa è  che nelle giornate  di giovedì, venerdì  e sabato mattina tutti i giochi del luna park  saranno  scontati  del 50%. Sono confermati  tutti gli spettacoli come la baby dance con Bing, l’ esibizione dell’ orso Artik, lo spettacolo di bolle giganti e quello del fuoco.  Nuovi laboratori come quello della creazione delle statuine  di pane del presepe che si terrà  per la prima volta all’ interno  dell’igloo  gigante. Dalle ore 10.00 di giovedì  nuova apertura  anche dei mercatini di Natale con  Gusto in Fiera. Si ricorda che l’ ingresso in fiera è  GRATUITO.

 

L'articolo Babbo Natale ritorna alla Fiera da oggi 12 dicembre fino a domenica per un fine settimana ancora più ricco di divertimento proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon